itenfrdeptrues

ADDIO AL NUBILATO  E PARTY  IN BARCA  

Pisa - Livorno - Versilia - La Spezia – Firenze - Lucca 

ORGANIZZA UNA FESTA  IN BARCA - ORGANIZZA CON NOI IL TUO EVENTO IN BARCA

Le feste in barca sono molto in voga da qualche anno a questa parte, se non altro per i prezzi accessibili del noleggio e per il fascino unico che trasmettono. Non esiste idea più originale, esclusiva e divertente che affittare una barca per festeggiare una laurea, un compleanno, un party, un addio al celibato o al nubilato. Il biglietto da visita è un’imbarcazione perfetta, la quale effettuerà una rotta concordata  alla scoperta di posti fantastici per condividere insieme agli altri passeggeri (max 6/8) l’emozione di un viaggio sul mare. Si può andare al largo per un bagno, attraccare in un posto tanto desiderato e perdersi nei tramonti.

ADDIO AL NUBILATO

ADDIO AL NUBILATO

Le idee originali per un addio al nubilato spesso scarseggiano, tutto sembra già visto e rivisto e le amiche della sposa devono lavorare di fantasia per non cadere nel banale. L’asso nella manica o meglio la soluzione geniale è il party in barca! Che bello poter organizzare un giorno o un weekend lontano da tutti, alla scoperta di calette nascoste, spiagge, grotte e baie inesplorate raggiungibili solo via mare. Ovviamente con marinaio a bordo che guiderà le presenti in un tour sull’acqua indimenticabile. E poi i tuffi a largo, le cene a bordo e tanto altro…

             

Motoscafo noleggio feste Pisa

NOLEGGIO BARCHE FESTE A PISA

Se state organizzando una qualsiasi festa, addio al nubilato, compleanno e altro e volete sorprendere una vostra amica in una meravigliosa giornata in barca ci puoi contattare , preventivo gratuito.

PARTENZE DA: TIRRENIA-  LIVORNO - PISA  

barca noleggio per feste private

DISPONIBILI ANCHE PER COPPIE TRA AMICI  I PREZZI CONTENUTI PER  GLI ITINERARI PREFISSATI

 PER  SERATE PARTICOLARI -  APERITIVI E SPUMANTE -  FESTEGGIAMENTI IN BARCA

 

Informazioni e prenotazione chiama ora !!  Info: 338/6440072 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Utilizziamo cookie tecnici e di terze parti, proseguendo accetti il loro uso.